Home >> Lavoro >> 25X25 Talenti

25x25 Talenti

Il bando è chiuso.

La Fondazione IBM Italia per celebrare i suoi primi 25 anni di attività, è lieta di annunciare l'iniziativa '25X25 Talenti': un bando per stimolare la creatività di 25 giovani, mediante le nuove tecnologie, sulle tematiche sociali e di sviluppo del Paese.

Saranno selezionati 25 giovani - laureati magistrali o laureandi magistrali (con massimo 3 esami per la laurea) - con l’obiettivo di offrire loro l’occasione di confrontarsi con i massimi esperti di tecnologia e di fronteggiare una sfida progettuale concreta con particolare attenzione alle tematiche del terzo settore.

I 25 talenti saranno coinvolti in una esperienza innovativa: una settimana residenziale e quattro di lavoro a distanza, seguiti da tutor specializzati, per finalizzare un project work e dimostrare il loro talento e le loro idee.

La domanda di partecipazione, con i relativi allegati A e B, dovrà essere inviata in formato elettronico alla Fondazione IBM Italia entro il 20 luglio.