Corporate Service Corps

Candidature aperte per gli IBMers di tutto il mondo dal 20 aprile per il Programma Corporate Service Corps. Ad oggi più di 2500 professionisti sono stati selezionati per far parte di 200 team in più di 37 paesi per progetti con finalità umanitarie e sociali.

www.ibm.com

Studi, ricerche e progetti innovativi dedicati al mondo della scuola e della formazione per sostenere lo sviluppo di un moderno ed efficace sistema educativo.

Le più avanzate tecnologie informatiche al servizio della cultura per la salvaguardia, la valorizzazione e la promozione dell’immenso patrimonio artistico e culturale italiano.
Studi e ricerche empiriche sull’utilizzo innovativo delle tecnologie informatiche nel mondo del lavoro e delle organizzazioni complesse.
L’impiego delle tecnologie informatiche per favorire l’integrazione sociale, scolastica e lavorativa delle categorie svantaggiate.