Una giornata nel futuro

Al via la seconda edizione della giornata dedicata all'orientamento dei ragazzi verso le professioni IT. Vi aspettiamo il 4 novembre a Roma presso il Centro Elsa Morante.

Scarica l'invito

Studi, ricerche e progetti innovativi dedicati al mondo della scuola e della formazione per sostenere lo sviluppo di un moderno ed efficace sistema educativo.

Le più avanzate tecnologie informatiche al servizio della cultura per la salvaguardia, la valorizzazione e la promozione dell’immenso patrimonio artistico e culturale italiano.
Studi e ricerche empiriche sull’utilizzo innovativo delle tecnologie informatiche nel mondo del lavoro e delle organizzazioni complesse.
L’impiego delle tecnologie informatiche per favorire l’integrazione sociale, scolastica e lavorativa delle categorie svantaggiate.