Una giornata nel futuro

Nella mattina del 18 marzo presso il Centro Culturale Elsa Morante di Roma, volontari IBM in una sessione di orientamento per i ragazzi delle scuole superiori. Presentiamo le professioni dell'IT e la storia di 6 professionisti di azienda.

Potete seguirci su @FondazioneIBM

Studi, ricerche e progetti innovativi dedicati al mondo della scuola e della formazione per sostenere lo sviluppo di un moderno ed efficace sistema educativo.

Le più avanzate tecnologie informatiche al servizio della cultura per la salvaguardia, la valorizzazione e la promozione dell’immenso patrimonio artistico e culturale italiano.
Studi e ricerche empiriche sull’utilizzo innovativo delle tecnologie informatiche nel mondo del lavoro e delle organizzazioni complesse.
L’impiego delle tecnologie informatiche per favorire l’integrazione sociale, scolastica e lavorativa delle categorie svantaggiate.