Home >> Legal

Legal

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

Questo sito Internet è un servizio di informazioni on-line fornito da Fondazione IBM Italia. Il suo utilizzo è subordinato all'accettazione dei termini e delle condizioni, qui di seguito stabilite. Se non si intendono accettare i suddetti termini e condizioni, si è invitati a non utilizzare il Sito ed a non scaricare alcun materiale dallo stesso.

TRADEMARKS

Tutti i nomi di prodotti o aziende citate all'interno di questo Sito sono utilizzate al solo scopo d'identificazione e possono essere marchi o marchi registrati dei rispettivi e legittimi proprietari.

LIMITI DI RESPONSABILITA'

Le informazioni di questo Sito sono fornite in buona fede da Fondazione IBM Italia. In ogni caso, tutte le informazioni di questo Sito sono fornite senza alcuna garanzia, implicita od esplicita, di qualsiasi tipo. Fondazione IBM Italia declina ogni responsabilità per qualsiasi danno o pregiudizio causato dalla consultazione di questo Sito e/o dall'utilizzazione delle informazioni in esso contenute.

LINKS

Fondazione IBM Italia non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il Sito Fondazione IBM Italia abbia un collegamento ("link"). Chi decide di visitare un Sito collegato al Sito Fondazione IBM Italia lo fa a suo rischio, assumendosi l'onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri agenti che possano danneggiare i sistemi informatici. Il collegamento con altri siti non implica che Fondazione IBM Italia sponsorizzi o sia affiliata con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti.

INFORMAZIONI INVIATE A FONDAZIONE IBM ITALIA

Qualsiasi materiale inviato a Fondazione IBM Italia, quali via e-mail o tramite le pagine World Wide Web, sarà ritenuto di natura non confidenziale. Fondazione IBM Italia non avrà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e sarà libera di riprodurlo, usarlo, rivelarlo, mostrarlo, trasformarlo, farne opere derivate e distribuirlo a terzi, senza limiti. Inoltre, Fondazione IBM Italia sarà libera di utilizzare tutte le idee, concetti, know-how o conoscenze tecniche contenute in tale materiale. Chiunque invia materiale garantisce che il medesimo è pubblicabile ed accetta di tenere indenne Fondazione IBM Italia da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione a tale materiale.

LEGGI E GIURISDIZIONE

Queste condizioni sono regolate dalla legge italiana. Il foro di Milano avrà competenza esclusiva per eventuali controversie connesse all'utilizzo del Sito Fondazione IBM Italia ed alle presenti condizioni, con riserva di Fondazione IBM Italia di agire in giudizio di fronte ad altre sedi giurisdizionali per tutelare i propri diritti.